martedì 14 ottobre 2008

*Sollazzo: la sinistra socialista è nel Partito Socialista*

Lombardi non avrebbe mai approvato certe scelte !

"Si legge con stupore – ha dichiarato Angelo Sollazzo, della Segreteria Nazionale del Partito Socialista – che la Sinistra Socialista, componente politica che si ispira a Riccardo Lombardi, sarebbe passata al Partito Democratico"
"Niente di più falso in quanto i socialisti di tale componente costituiscono parte importante, significativa, del risorto Partito Socialista, guidato da Riccardo Nencini"
"I nuovi adepti del PD, a cui si fa riferimento sulle notizie di stampa, sono solo un piccolo gruppo di ex-socialisti della sola città di Torino, non iscritti al Partito e che non hanno neanche partecipato al Congresso Fondativo del PS. Si tratta di una falsa notizia, quindi, poichè non si esce da dove non si è mai entrati."."Lo stesso riferimento a Riccardo Lombardi è assurdo e fuorviante in quanto la Sinistra Socialista non potrebbe mai aderire ad un Partito che riporta la stessa etichetta di sinistra e non aderisce all'Internazionale Socialista. Certe scelte Lombardi non le avrebbe mai approvate per il suo noto rigore politico"
"La sinistra socialista, invece, – ha concluso Sollazzo – .ha partecipato attivamente attraverso una Mozione Congressuale con la sigla UIAS, alla riorganizzazione ed al rilancio del socialismo italiano ed apoggia convinta lo sforzo del Segretario nazionale Riccardo Nencini.

1 commento:

  1. TANTI EX SOCIALISTI ORMAI DA ANNI SI SONO RECICLATI IN ALTRE FORMAZIONI POLITICHE A TUTTO CAMPO; E FIN QUI,(ANCHE SE L'OBIETTIVO E'SEMPRE STATO RICOPRIRE DEI RUOLI DI RILIEVO, SENZA IDEE) E'TUTTO LEGITTIMO.
    MA ADDIRITTURA METTERE IN CAMPO LA SINISTRA SOCIALISTA E "RICCARDO LOMBARDI" PER ANDARE AD OCCUPARE UNO SPAZIO NEL PD O ALTRE FORMAZIONI, NON FA'ONORE A NESSUN EX COMPAGNO; BASTA DIRE CHE SI MILITA IN UN'ALTRA FORMAZIONE POLITICA E BASTA, SENZA CONTINUARE A DEFINIRSI SOCIALISTI DI SINISTRA E SENZA UTILIZZARE E RIEMPIRSI LA BOCCA CON IL NOME DI "RICCARDO LOMBARDI" CHE SICURAMENTE SAREBBE PRONTO A RIEMPIRCI LA FACCIA DI SCHIAFFI COME A SUO TEMPO FECE CON MILITANTI POCO AFFIDABILI.
    QUINDI CARISSIMI EX COMPAGNI VI INVITO A DARE UN'OCCHIATA ALLA STORIA DEL SOCIALISMO ITALIANO E QUELLA DEL COMPAGNO "RICCARDO LOMBARDI", VI SERVIRA'SICURAMENTE PER RINFRESCARVI LA MEMORIA RIGUARDO LA VOSTRA MILITANZA E UNA VOLTA PER TUTTE SCOPRIRE CHE I SOCIALISTI SONO E SARANNO SEMPRE:
    "DA UNA PARTE SOLA"

    PEPPE

    RispondiElimina