giovedì 21 agosto 2008

* UNA DOVEROSA PRECISAZIONE PER EVITARE OGNI, DANNOSA, "INTERPRETAZIONE" *

Recanati - 21 Agosto 2008

Dopo il comunicato sul rimpasto in Regione, firmato anche da noi ma con il solo intento di trovare una soluzione piu' possibile positiva per il Partito, c'e' stato un CHIARIMENTO con il Segretario Provinciale, compagno "Ivo Costamagna" anche per la oggettiva difficolta' a convocare gli Organismi Provinciali.
Dopo tale chiarimento abbiamo riconfermato al compagno "Costamagna", al di la' delle singole questioni, la nostra piena fiducia nel suo operato, tra l'altro, gia' espressa nel recente congresso del Partito Socialista della Provincia di Macerata.

Antonio Baleani
Giuseppe Giampaoli

1 commento:

  1. I Compagni Baleani e Giampaoli non hanno riconferamto nessuna fiducia perchè la stessa non era in questione. Quello che noi abbiamo chiesto e tutti noi continuiamo a chiedere è che venga convocato urgentemente il Direttivo Provinciale o, in alternativa, che il Segretario provinciale si faccia carico di rappresentare i firmatari della lettera in sede di esecutivo regionale. Ogni altra lettura rappresenta una puerile e penosa strumentalizzazione.
    Antonio Baleani
    Carlo Ferranti
    Floriana Crescimbeni
    Gianluca Gelsomino
    Giuseppe Giampaoli

    RispondiElimina