martedì 1 luglio 2008

Quelli della 1...

Congresso: Sollazzo Allarme rosso; urge immediata e comune riflessione
Il più grande ed autorevole quotidiano italiano, ha pubblicato, ieri, un sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani da far gelare le vene ai polsi a tutti i socialisti.
Il Partito socialista viene accreditato allo 0,3 di consensi e cioè con una percentuale molto al di sotto del risultato già catastrofico delle ultime elezioni politiche.
Insomma siamo scomparsi dalla scena politica nazionale e tutto questo in barba ai grandi soloni che teorizzano scenari inesistenti, che si atteggiano a grandi esponenti del sapere politico e che ancora oggi si comportano, senza un minimo di autocritica, come se il partito avesse ancora il 15% e sei milioni di voti. Il ridicolo per tutti, noi compresi anche se con minori responsabilità che ci presentiamo al congresso, tra qualche giorno, profondamente divisi come se dovessimo lottare per il Campionato del mondo, con irrigidimenti assurdi, con oltre il 60% dei Congressi contestati, con il regolamento stracciato o stravolto, con un platea congressuale falsata, visto che hanno realmente votato non più del 10% dei presunti iscritti. Come mozione 1 chiediamo una immediata e comune riflessione di quanto sta avvenendo, sul sondaggio pubblicato e su cosa fare, prima che sia troppo tardi.
I risultati lusinghieri e superiori alle attese che abbiamo ottenuto come Mozione 1 sono nulla rispetto al Partito che può non esserci più.

Nessun commento:

Posta un commento