martedì 15 luglio 2008

Convocazione Assemblea Sezionale MACERATA



FEDERAZIONE PROVINCIALE

PARTITO SOCIALISTA

MACERATA



A tutti gli iscritti

Sezione PS Macerata


p.c. Al Segretario Provinciale PS

LUCA CABASCIA


p.c. Al Segretario Regionale PS

MASSIMO SERI


LORO SEDI

Care Compagne, Cari Compagni,

la situazione venutasi a creare nel partito di Macerata dopo la “fuoriuscita” di alcuni esponenti (Segretario Sezione, Consigliere Comunale, Assessore e componente C.d.A. “Casa di Riposo”) proprio nel momento di maggiore difficoltà del Partito Socialista che tanto li aveva gratificati, nel passato ed anche nel presente, IMPONE UNA NOSTRA IMMEDIATA RIORGANIZZAZIONE. Occorre dimostrare alla città che chi sperava di far scomparire dal panorama cittadino la “scomoda” presenza della cultura liberalsocialista ha fallito il suo obiettivo, evidenziando tutta la propria miopia politica, pari soltanto a quella di chi ha creduto alle promesse di “irresistibili” carriere confidando (prima del risultato elettorale) nelle.. “meravigliose sorti e progressive” di questo Partito Democratico.

A Macerata il Riformismo Socialista rappresenta non soltanto uno dei pilastri ideali del passato, ma continua ad essere un riferimento per il presente ed il futuro. I Socialisti hanno messo a disposizione da sempre della città tanti amministratori che ne hanno consentito lo sviluppo.

Nel ringraziare i compagni che hanno consentito al Partito di reggere in questi ultimi mesi, tra l’altro in un contesto generale difficilissimo, mi limito a citarne due in rappresentanza davvero di tutti: a livello amministrativo il compagno Federico Valori, Capogruppo in Consiglio Comunale, ed a livello politico il compagno Franco Zazzetta.

A Macerata i Socialisti ci sono!

Ci sono “vecchi” militanti oggi più che mai disponibili a tornare a battersi per le loro idee ed il loro Partito, ci sono giovani che hanno “trasfuso” a tutti passione ideale, impegno, capacità ed entusiasmo, fermando l’ “emorragia” in corso, ci sono professionisti affermati che, in più occasioni, hanno messo a disposizione del Partito e, quindi, della coalizione e del Sindaco, il loro bagaglio di consensi personali, ci sono esponenti di rilievo regionale e nazionale di quel mondo laico e radicale con cui a Macerata i Socialisti hanno, da tempo, formato un’unica comunità politica.

Questa presenza e questa volontà di un “Nuovo Inizio” giustificano l’importanza che nel governo cittadino torni ad esserci una rappresentanza di quest’area politica e culturale. Non possiamo nasconderci, purtroppo, che ci sono anche, compagni che, seppure con decenni di militanza, hanno ancora dei…”dubbi” e l’Assemblea sarà l’occasione per un chiarimento definitivo.

Per tutti questi motivi

è convocata l’ASSEMBLEA CONGRESSUALE SEZIONALE PS

GIOVEDI’ 24 luglio alle ore 21.15

presso la Sala Convegni dell’ Hotel Grassetti (PIEDIRIPA)

con il seguente O.d.G.:

1. Nomina Presidente Assemblea e Commissione Verifica Poteri

2. Relazioni dei Compagni Federico Valori e Franco Zazzetta e dibattito

3. Elezione Segretario Cittadino

4. Elezioni Direttivo Cittadino

5. Indicazione terna nominativi da sottoporre al Sindaco per Nomina Assessore Comunale

6. Varie ed eventuali

N.B. : Al fine di agevolare la convocazione delle prossime assemblee sezionali, tutti i compagni sono invitati a comunicare il proprio indirizzo email a: info@ps-mc.it. Tutti gli avvisi e le comunicazioni ai compagni che lasceranno il proprio recapito di posta elettronica saranno trasmessi via email e gli stessi varranno come formale convocazione.


Fraterni Saluti Socialisti.

Macerata, il 14.7.2008

Il Segretario Provinciale

PS MACERATA

Ivo Costamagna


Nessun commento:

Posta un commento