martedì 18 novembre 2008

http://www.certidiritti.it/images/stories/banner_contatti.gif

Organizzare a Macerata la presentazione del libro di Francesco Bilotta e della Associazione "CERTI DIRITTI": un impegno Socialista e Radicale.
****************************************************************************
Trieste, 18 novembre 2008

Carissimi Compagni,

siamo lieti di invitarvi alla presentazione del libro a cura di Francesco Bilotta dal titolo "Le unioni tra persone dello stesso sesso - profili di diritto civile, comunitario e comparato" ed. Mimesis che si terrà a Trieste il 21 novembre. In basso troverete i dettagli dell'evento. Ci piacerebbe che la presentazione di questo libro avvenisse anche in altre città d'Italia (al momento è stato presentato a Udine ed è prevista la presentazione a Parma e Torino). Nel sito www.certidiritti.it è pubblicata la copertina e alcune notizie.

Vi chiediamo la collaborazione per organizzare un evento anche nella vostra città magari da abbinare alla presentazine della nostra Associazione. Se desiderate avere informazioni ulteriori o darci la vostra disponibilità scriveteci a presidente@certidiritti.it

Grazie di tutto,

Clara Comelli
Presidente Associazione Radicale Certi Diritti
http://www.certidiritti.it/

**************************************************************************** L'Associazione Radicale "Certi Diritti" vi invita alla presentazione del libro a cura di Francesco Bilotta "Le unioni tra persone dello stesso sesso - profili di diritto civile, comunitario e comparato" Mimesis Edizioni Venerdì 21 novembre ore 17.30 La Feltrinelli libri e dischi Trieste V.Mazzini, 39 / Trieste.

Sono previsti gli interventi di:

Cathy La Torre - Sportello Legale Arcigay Nazionale
Francesca Polo - Presidente Nazionale Arcilesbica
Saveria Ricci - Presidente Avvocatura per i diritti Lgbt/Rete Lenford

Sarà presente il curatore del libro Francesco Bilotta Modera ed introduce Clara Comelli Presidente Associazione Radicale "Certi Diritti"

http://www.certidiritti.it/

Nessun commento:

Posta un commento