martedì 11 novembre 2008

*Il nostro Blog si sta' "trasformando" in un vero SITO con un suo FORUM per i dibattiti*

Grazie ad un impegno davvero straordinario, per qualita' e quantita', dell'Amministratore, Riccardo Morelli, e del Webmaster, Giuseppe Iacopini, il nostro Blog sta per completare la sua trasformazione in un SITO con un suo apposito FORUM. Gli stessi dovranno diventare sempre di piu', per dirigenti e militanti, uno strumento quotidiano di INFORMAZIONE, interna al Partito ma anche "esterna", sulle questioni dove le opinioni dei socialisti sono censurate dai... "grandi" mass media, di DIBATTITO che potra' essere anche critico e serrato ma sempre leale e costruttivo e di PROPAGANDA ma delle... IDEE. Chiunque, iscritto socialista o semplice visitatore di questo Blog, puo' dare una mano a costruire una forza davvero innovativa e rappresentativa di una SINISTRA ampia e plurale ma saldamente ancorata alla sintesi positiva delle culture politiche SOCIALISTA, LAICA, LIBERALE e RADICALE, che potra' allearsi, in un nuovo centrosinistra, con una forza d'ispirazione cattolico-liberale, come l'UdC, e con un PD che dovra', pero', chiarire a quale "famiglia" politica europea ed a quali valori fa' riferimento, almeno in via principale, se non vorra' rassegnarsi al suo... "DESERTO IDENTITARIO" e, quindi, al conseguente "POPULISMO" piu' deteriore.
Se vuoi dare una mano in tal senso puoi iniziare a farlo DICENDOCI LA TUA OPINIONE SU QUESTO BLOG E, SOPRATTUTTO, I TUOI SUGGERIMENTI SU COME LO VORRESTI IN FUTURO. FALLO, IN PIENA LIBERTA', LASCIANDO UN COMMENTO A QUESTO POST.

Macerata, li 11/11/2008
Ivo Costamagna
(Segretario Provinciale PS-MC)

1 commento:

  1. Vorrei un blog al 100% marchigiano, socialista, laico, liberale e radicale... forse termini non proprio compatibili con una alleanza con L'Udc - che ancora deve esprimersi su questo nuovo centrosinistra, e che se lo farà perderà inevitabilmente alcuni pezzi (Buttiglione ha mandato da tempo alcuni dei suoi con Giovanardi)... Comunque sia, magari fosse sempre come a Trento!!! Auguri per questa nuova forma grafica che si annuncia e spero di contribuire al dibattito .... saluti

    RispondiElimina