mercoledì 9 giugno 2010

ANTICIPARE IL FUTURO. LE TESI PER IL SECONDO CONGRESSO NAZIONALE

II secondo Congresso nazionale del Partito Socialista Italiano si svolgerà nel segno dell'unità.

Il dibattito congressuale verterà infatti sul documento "Anticipare il Futuro" ( per leggere il testo completo delle Tesi Congressuali vai al sito www.partitosocialista.it), presentato e sottoscritto dal segretario del partito Riccardo Nencini, dal coordinatore della segreteria nazionale Marco Di Lello, da tutti i membri della segreteria nazionale e da tutti i consiglieri regionali. Oltre 170 i componenti del Consiglio nazionale che hanno già sottoscritto le Tesi congressuali.

Da sottolineare, tra gli i sottoscrittori, Valentino Baldacci, Alberto Benzoni, Daniela Brancati, Bobo Craxi, Ugo Intini, Pierpaolo Nenni, Gianfranco Perulli e Carlo Sorrentino.

Entro i termini previsti dal regolamento sono stati presentati altresì 2 documenti integrativi rispettivamente dal segretario Nazionale della Fgs Luigi Iorio e da Franco Bartolomei della direzione nazionale.

La segreteria nazionale, costituita come Commissione nazionale congressuale, è già stata convocata per avviare le procedure congressuali previste dal regolamento.

Nessun commento:

Posta un commento