giovedì 24 giugno 2010

AVVISO AI NAVIGANTI "SCORRETTI"


Il sito del partito socialista della provincia di Macerata è sempre stato e continua ad essere, per una espressa volontà politica, completamente aperto al confronto delle idee e delle varie posizioni sia interne al partito stesso che tra le varie forze politiche del variegato mondo riformista e del centro sinistra.

Questo vale anche per chi ,come Sinistra e Libertà della nostra provincia , deve ancora scusarsi per l'attacco ingiurioso ed offensivo portato dalle colonne del Resto del Carlino nei confronti della dirigenza e dei militanti del PSI della provincia di Macerata.

Sappiamo bene che quell'articolo recava delle firme ben precise ma nessun rappresentante di quella forza politica ha mai preso ufficialmente le distanze da quelle affermazioni volgari ed infamanti.

Malgrado ciò noi sappiamo distinguere ed abbiamo accettato di buon grado di dare risalto all'intervento dell'attuale cordinatore provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà, Daniele Principi, come il post ,la foto e persino il simbolo sottostanti stanno a dimostrare.

Questo anche se non abbiamo mai avuto il piacere di essere ospitati sul sito di Sel Macerata.
Da qui a diventare attraverso un anonimo e scorretto "membro blog" la piattaforma pubblicitaria per il gruppo facebook di Sel Macerata.....ce ne passa.

C'è un limite a tutto e stavolta è stato abbondantemente superato !

Per questo abbiamo cancellato il post "pubblicitario" di SeL .


Un consiglio,infine, a qualche "Catone censore" sempre pronto a stracciarsi le vesti della sua pseudo purezza politica, ideale e comportamentale :stavolta è meglio che taccia , avrà modo di rispondere su ben altri argomenti che renderemo pubblici nei prossimi giorni.

La Direzione e l'Amministrazione del blog

Nessun commento:

Posta un commento