mercoledì 6 gennaio 2010

Bari - BETTINO CRAXI, L'italia che cambia

[17479_1183851677232_1256430348_30463998_179023_n.jpg]

L'evento e' organizzato dalla "Fondazione Giuseppe Di Vagno" e Patrocinato dal "Presidente della Regione Puglia"

Introduce : Gianvito Mastroleo

Relatori : Gennaro Acquaviva - Giorgio Benvenuto - Fabrizio Cicchitto - Gianni De Michelis - Marco Gervasoni - Pietro Neglie - Nichi Vendola.

Conclude : Rino Formica

4 commenti:

  1. Gianmario Scaramuzza6 gennaio 2010 alle ore 17:46

    Iniziative come questa sono il viatico migliore per stare assieme, discutere di politica, ridare speranze ai Socialisti, ma soprattutto mettere in pratica gli insegamenti di coloro che hanno fatto grande l'Italia e dato dignità a chi si ritiene ancora Socialista. Io persoalmente non potrò essere presente a quel convegno, per me troppo lontano, ma vi sono vicino col cuore e col pensiero nella speranza che da tali incontri possa scaturire la possiblità di ritrovare tutti i socialisti sotto un'unica bandiera.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ci sarà anche il compagno Cicchitto? Cosa centra lui con la storia di Bettino? Quando era nel PSI il compagno Fabrizio stava con Lombardi. Poi per i suoi comodi passò con Bettino ed ora con Silvio. Mi dispiace ma al solo pensiero di vederlo preferisco stare a casa.

    RispondiElimina
  3. Partito Socialista Bari6 gennaio 2010 alle ore 17:49

    :) :) ..Credo sia stato invitato come storico del comunismo non come uomo politico.I compagni di Bari e la Fondazione "Di Vagno" da sempre ritengono che la trasmigrazione dei socialisti a destra costituisce un danno mortale per la storia del socialismo italiano e per la figura di Bettino Craxi.

    ...dai ripensaci!

    Maria Santoro

    RispondiElimina
  4. Preferisco di gran lunga iniziative come questa alle battaglie delle intitolazioni di strade ma su qualche oratore ho molte riserve....e mi chiedo come mai in un convegno carico di tanto socialismo manchi il PSI?

    RispondiElimina