sabato 12 dicembre 2009

Sinistra e Libertà si prepara all’Assemblea Nazionale: sette maceratesi a Roma

Sinistra e Libertà si prepara all’Assemblea Nazionale.
Sette maceratesi
a Roma

Macerata, 12/12/2009 - Una riunione molto partecipata e aula gremita per la Prima Assemblea Provinciale di Sinistra e Libertà che si è svolta l’11 dicembre, presso la Sala Comunale in via Verdi a Macerata. I cittadini si sono ritrovati a parlare di politica, di welfare sociale, di crisi economica, di un’Italia frammentata e diseguale e della caduta di autorevolezza dei partiti che lascia le persone sole in piena recessione economica e senza punti di riferimento collettivi. Moltissimi sono stati gli interventi e unanime la condivisione di ridare senso alla funzione politica per esprimere un programma coerente, di sinistra moderna. Moderna perché calata nella realtà di oggi e rivolta al futuro.

Votati all’unanimità gli organismi interni provinciali di Sinistra e Libertà. Coordinatore provinciale: Daniele Principi. Vice coordinatore provinciale: Luca Cabascia.

Membri effettivi del coordinamento: Acquaroli Roberto, Bettucci Andrea, Candria Esildo, Canella Giorgio, Cannarsa Marilisa, Carlocchia Luigi, Cingolani Rossano, Colonnelli Igino, Germoni Anna, Marchetti Francesca, Minnozzi Monica, Palestrini Francesco, Porreca Giorgio, Salvucci Mauro.

Parteciperanno inoltre al Coordinamento Provinciale, come invitati: Acquaroli Francesco, Antonini Stelvio, Ballini Elisabetta, Calzolaio Valerio, Compagnucci Elena, Graziani Carlo Alberto, Marconi Lorenzo, Palestrini Alessandro.

Sono, infine, stati eletti i sette delegati che per la Provincia di Macerata, parteciperanno all'Assemblea Nazionale di Sinistra e Libertà che si svolgerà a Roma i prossimi 19 e 20 dicembre: Antonini Stelvio, Calzolaio Valerio, Germoni Anna, Graziani Carlo Alberto, Palestrini Alessandro, Principi Daniele, Rocchetti Francesco.

1 commento: