venerdì 18 dicembre 2009

*Incontro del Presidente Spacca e dei partiti del Centro-Sinistra con i cittadini di Civitanova Marche*

Incontro del Presidente Spacca e dei partiti del Centro-Sinistra con i cittadini di Civitanova Marche

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhdApRHaBpz45s9g_SS3D_2BPEpnYNcir_0tkSHkaeQ4AUEPUfdGMf-ARiPfgweqzc8kIyLg-Ju4dxbzlq2h1FKgVccqFGRgoejhMXXx-eD_KwTVKOSPRELW9AIjurZsYHsSWMGSbsCe1E/s1600/17122009(004)-711368.jpg

Una bella sala gremita, tanti operatori economici, sanitari, culturali e sociali, oltre a molti esponenti politici dei Partiti del Centro-Sinistra locale e provinciale, ieri sera all'Ente Fiera di Civitanova Marche per la campagna di ascolto e di rendiconto del Presidente SPACCA e delle forze politiche della maggioranza di Centro-Sinistra della Regione.

Una introduzione, per nulla rituale, di Giulio Silenzi ed una relazione, approfondita e puntuale, del Presidente Spacca sono state lo stimolo per un dibattito partecipato e, a tratti, persino accesso sui grandi temi dello sviluppo della nostra zona: Sanità, Infrastrutture, Trasporti ed Ambiente.

Un dibattito che è stato interrotto al momento dell'arrivo in sala del Sindaco di Morrovalle, il compagno FRACESCO ACQUAROLI, dalla incredibile notizia, data da Silenzi, della decisione del Giudice di procedere nel giudizio, nonostante la richiesta di archiviazione fosse stata avanzata addirittura dal Pubblico Ministero, a fronte della denuncia presentata da Pupo e Pieralisi.

Ho subito espresso a Francesco la mia personale solidarietà che penso di poter ripetere pubblicamente a nome di tutti i socialisti della Provincia di Macerata: *questo è un esito che costituisce un altro "primato" di una Giustizia malata, non mi era ancora capitato di sentire di una richiesta di archiviazione del PM respinta dal Giudice e pure è un... "tritacarne" che conosco bene. FORTUNATAMENTE OGGI LA SITUAZIONE E' MOLTO DIVERSA RISPETTO A QUELLA DEL 1994 E LA GENTE DI MORROVALLE TI CONOSCE BENE.

Per l'Udienza, fissata per l'11 Marzo 2010, sii sereno perchè, politicamente, ti può essere favorevole vista... denuncia e denuncianti!!
IN BOCCA AL LUPO!*

La riunione si è conclusa con la replica del Presidente Spacca durante la quale lo stesso ha assunto importanti impegni: uno su tutti, il suo pieno sostegno alla realizzazione della Metropolitana di Superficie Civitanova - Macerata - Albacina.

Nella foto sono riconoscibili, da sinistra a destra, seduti al tavolo della Presidenza: Ivo Costamagna (PSI), Paola Giorgi (IdV), il Presidente GIAN MARIO SPACCA, Giulio Silenzi (PD), Federico Valori (PSI) e Daniele Salvi (PD).

Ivo Costamagna
(Segretario Provinciale PSI Macerata)


Nessun commento:

Posta un commento