mercoledì 22 luglio 2009

*UNA RISPOSTA , NECESSARIA E DEFINITIVA , A I COMMENTI DI...SANDOKAN*

Sandokan,è proprio vero....NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE!
Lasciami, pero', prima salutare i compagni.
Sono stato impegnato in campagna elettorale qui a Radicofani
e nel Granducato di Toscana.
Con Sinistra e Libertà non è andata male, anzi. Malgrado l'oscuramento mediatico persino del nostro nuovo simbolo (....non dobbiamo cambiarlo più se non per inserire, mi auguro, anche i Radicali) abbiamo sfiorato l'obiettivo.
Ho la sensazione che, dopo 14 anni, questa è .....LA (S)VOLTA GIUSTA!
La stessa sensazione (... e timore ) debbono averla avuta quelli del PD se hanno fregato ,come assessore , un giovane di grandi capacità , mio e vostro amico, TOMMY (Tommaso Ciuffoletti).
UNA VERGOGNA!

So che è successa la stessa cosa anche da voi a MACERATA , a RECANATI , a POTENZA PICENA , per non parlare di SAN SEVERINO MARCHE , CORRIDONIA , LORO PICENO e di PIORACO!!

Tutto questo non avviene per caso e , in sede locale, meritava la risposta di ...CAMERINO!

BRAVO DARIO!
So che Costamagna è venuto a dirlo in pubblico, alla tua festa sulla...ROCCA DEI VARANO (ehi calma, la mia è più....antica!).
Per una volta sono d'accordo con lui.
Sei rimasto, caro Dario iscritto al PARTITO SOCIALISTA, non hai appoggiato come invece, purtroppo, hanno fatto altri (senza neanche avere i motivi che potevi avere tu) il Centro-Destra, hai votato, dicendolo pubblicamente, SINISTRA E LIBERTA'alle Europee e sei diventato SINDACO, in un Comune sotto i 15.000 abitanti, con una Lista Civica trasversale.
CHAPEAU!

Torniamo a noi, Sandokan.
Io, tra l'altro, ho faticato a ritrovare questo che è il Sito Ufficiale del Partito Socialista e che , mi è stato detto, per evitare scontri politici e legali sotto le Elezioni, è stato costretto a cambiare indirizzo perchè quello originale.....te lo sei preso tu! Roba da pazzi che solo quel coglione di Costamagna poteva lasciarti fare!
Eppure ti leggo ed hai, come sempre, quel tono CATEGORICO (senza...Imperativo) ,da "Verità Rivelata", che ti contraddistingue.

Non credi che , invece, sarebbe il caso di un pò di sana ( e ....comunista) AUTOCRITICA?!?

Non ti/vi siete accorti del completo fallimento della vostra "operazione" e del DANNO CHE AVETE ARRECATO AL PARTITO SOCIALISTA IN PROVINCIA DI MACERATA E QUELLO CHE, TRA L'ALTRO, STATE FACENDO AD ACQUAROLI,TRASCINANDOLO CON VOI??

Non ti/vi rendete conto che siete "fuggiti", che avete abbandonato gli Organismi Statutari del Partito (e non è la prima volta) , senza tenere in alcun conto le decisioni prese insieme (MAGARI CON QUALCHE ASSENZA TROPPO SOTTOVALUTATA) dal Congresso (....unitario?!?) in poi ( quasi 1 anno ) ...SENZA NEANCHE DARE UNO STRACCIO DI SPIEGAZIONE PLAUSIBILE, SIA POLITICA CHE PERSONALE??
ALTRO CHE "NUOVO INIZIO!"

RICORDI PERTINI?
"MEGLIO AVER TORTO NEL PARTITO CHE RAGIONE FUORI DI ESSO"....
e voi siete riusciti ad aver torto pure fuori!!

Ti/vi siete resi conto di aver fatto esattamente quello che avevano "ordinato" coloro che INSULTARONO, PUBBLICAMENTE SU IL RESTO DEL CARLINO,TUTTI I SOCIALISTI E LA NOSTRA STORIA LOCALE E NAZIONALE?!?

DIGNITA' ED ORGOGLIO SONO DIVENTATE PAROLE PRIVE DI SIGNIFICATO?

DAVVERO LA "PARIGI" CHE AVEVATE IN MENTE VALEVA UNA "MESSA" COSI' ...SATANICA?

Ti/vi siete , almeno, resi conto che SINISTRA e LIBERTA' si potrà costruire (mi auguro) in mille modi tranne che partendo da DENTRO l'associazione *LA SINISTRA* con cui davvero i Socialisti non c'entrano niente e che siete... un caso unico in Italia?!?

MI FERMO QUI, PER ORA!

E tu stai ancora fare il ..PURITANO INQUISITORE?
Ma di che? di chi? lascia stare, è meglio!

Le risposte che chiedi nel tuo Commento (Potenza Picena, Tesseramento,ecc....) non sta a me dartele ma , mi sembra, che ti abbia già risposto Costamagna nel suo precedente Commento.
PROVA A RILEGGERLO.

Smettila, infine ,con i RADICALI!
Non è il Segretario Provinciale a smentirti ma lo fanno, ogni giorno,
il Segretario Nazionale Nencini ed i DELIBERATI DEL PARTITO.
Dimenticavo ...quelli per te non contano nulla!

Su di una cosa sono, invece, totalmente d'accordo con te e , cioè ,su quanto hai scritto nell'ultimo capoverso del tuo commento...
con *QUESTI* metodi, infatti ,non si costruisce nessuna nuova SINISTRA ....LAICA ,RIFORMISTA ,SOCIALISTA E RADICALE!

Ti saluto con la franchezza di sempre.

Rocca di Radicofani, addì 22 luglio 2009 d.C.

GHINO DI TACCO JUNIOR

1 commento:

  1. Carissimo Sig. GHINO DI TACCO jUNIOR,fortunatamente il mio udito ancora funziona!!! Ma la prego di non imprecare la sua intelligenza, mettendomi in condizioni di credere che nemmeno l'unghia del suo mignolo assomiglia al suo prestigioso AVO....

    Dopo la dovuta premessa, veniamo alla sua lungimirante amicizia acquisita ormai da anni dalle nostre parti,che oltretutto e' ache la mia !!!

    Probabilmente gli hanno raccontato delle sciocchezze, riguardo l'indirizzo del Blog del Partito Locale, perche' e'sempre quello, solamente che per un certo periodo anche un'altro DOMINIO ( non di proprieta' della federazione PS-MC) e' stato indirizzato verso il Blog di sempre...DOMINIO che attualmente e'orientato verso un'altro Blog SOCIALISTA, NATURALMENTE!!!! TUTTO QUI...

    Quindi nessuna costrizione a cambiare indirizzo, hanno solamente acquisito un'altro DOMINIO che e' solamente servito per scimmiottare il DOMINIO utilizzato in precedenza,null'altro.....Tutto legittimo !!!!

    Ma, sig GHINO, lei pensa veramente che Costamagna mi avrebbe lasciato fare qualche cosa di non consono al suo normale metodo (tutto incentrato sulla sua persona)se veramente aveva motivazioni valide magari anche con un sostegno LEGALE? Allora mi permetta, ma non lo conosce bene, come lo conoscono gli Amici e Compagni della nostra Zona !!!

    Io sig. GHINO non sono in possesso di nessuna VERITA'ASSOLUTA ma insieme ad altri Compagni mi guardo intorno e cerco costantemente la REALTA' il piu' consona possibile al BENE E ALLA CRESCITA REALE (non virtuale) di una grande forza SOCIALISTA senza indugi e incertezze.

    Sig Ghino, e' stato informato male anche riguardo la nostra fuga!!!
    NON SIAMO FUGGITI AFFATTO !!! ABBIAMO PERCORSO UNA STRADA LEGITTIMATA ANZITUTTO DAL PS senza stare a nominare i nomi dei dirigenti Nazionali che ci hanno dato l'OK....RITROVABILI IN QUALSIASI MOMENTO.....POI ABBIAMO GUARDATO ALLA REALTA' POLITICA DELLA NOSTRA ZONA...........non si puo' parlare di STATUTO quando chi lo evidenzia e' IL PRIMO A FARE L'ESATTO CONTRARIO!!!!

    PER QUANTO RIGUARDA IL COMPAGNO ACQUAROLI.......INNANZITUTTO E' L'UNICO SOCIALISTA ELETTO IN CONSIGLIO PROVINCIALE, POI SICURAMENTE NESSUNO PUO' PERMETTERSI DI TRASCINARLO DA QUALCHE PARTE....TANTOMENO CHI NON E' RIUSCITO A METTERCI IL CAPPELLO PERSONALMENTE !!!!!

    IL CASO VUOLE CHE A 20 ORE DALLA CHIUSURA DELLE LISTE, COSTAMAGNA CI HA CHIESTO DI INSERIRE 1 O 2 CANDIDATI NELLA NOSTRA LISTA.......
    ( non e' stato possibile perche' troppo tardi....dopo 20 girni che noi chiedavamo a lui candidati da inserire)ALLORA STAVA CERCANDO DI FARE LA FUGA ANCHE LUI !!!! E CON LO STATUTO COME LA METTIAMO?

    IL DILEMMA DEI RADICALI.....DICO QUELLO CHE SENTO E QUELLO CHE LA REALTA' CI HA EVIDENZIATO !!!!
    PRATICAMENTE,LOCALMENTE CI HANNO SEMPRE PORTATO PER IL CULO SIG. GHINO....E STANNO CONTINUANDO A FARLO !!!!!

    SIAMO ORGOLIOSI DI ESSERE SOCIALISTI !!!! MA NON SAREMO COMPLICI DI QUESTO METODO SPREGIUDICATO E ASSURDO DI CONDURRE UNA FEDERAZIONE DI PARTITO......

    CARO GHINO LA SALUTO!!!

    A PRESTO

    SANDOKAN

    RispondiElimina