domenica 9 marzo 2008

IL COORDINAMENTO REGIONALE DEL PARTITO SOCIALISTA HA APPROVATO LE LISTE PER LA CAMERA DEI DEPUTATI E PER IL SENATO DELLA REPUBBLICA PER LA CIR COSCRI

Il PS ORA E' CHIAMATO ALLA "MATURITA' DELLA PROVA"- In una riunione del Coordinamento Regionale del Partito Socialista delle Marche, convocata e presieduta dal V.Coordinatore Giuseppe Giampaoli, particolarmente partecipata, dopo un ampio dibattito a cui hanno preso parte i rappresentanti di tutte le Federazioni Provinciali e di tutte le Forze e Movimenti che hanno dato vita alla Costituente Socialista, sono state assunte le seguenti decisioni: 1)Indicazione UNANIME dei due CAPoLISTA nelle persone del compagno CESARE SERRINI per la CAMERA DEI DEPUTATI e della compagna SIMONA BISCHI per il SENATO DELLA REPUBBLICA; 2)Richiesta, anch'essa UNANIME, al Comitato Promotore del PS di non "paracadutare" nelle Marche esponenti nazionali che, seppur autorevoli ma estranei alla realta' territoriale, avrebbero una ricaduta negativa sulla credibilita' del Partito marchigiano e sull'entusiasmo dei compagni che hanno il DUPLICE OBIETTIVO DI RAGGIUNGERE IL 4% E DI TORNARE AD AVERE, DOPO OLTRE 10 ANNI, UN RAPPRESENTANTE DELLE MARCHE NEL PARLAMENTO DELLA REPUBBLICA; 3)Approvato, sempre con voto unanime, sia la lista di 16 candidati alla Camera dei Deputati e sia quella di 8 candidati al Senato della Repubblica. I candidati indicati dal Coordinamento Provinciale del PS di Macerata sono stati recepiti e sono per la CAMERA DEI DEPUTATI: FLORIANA CRESCIMBENI (componente Consiglio Nazionale SDI e Coordinatrice del centrosinistra nel Comune di Cingoli), VENANZO RONCHETTI (V.Sindaco del Comune di Serravalle del Chienti), SANDRO SCIPIONI (Consigliere Comune di Corridonia e componente Consiglio Nazionale SDI); per il SENATO DELLA REPUBBLICA: FEDERICO VALORI (Capogruppo Comune di Macerata e componente Commissione Nazionale Giustizia dello SDI) indacato come SECONDO CAPOLISTA, MARCELLO PAOLUCCI (Assessore Comune di Potenza Picena).
OGGI SI VOTA IN SPAGNA: IN BOCCA AL LUPO COMPAGNO ZAPATERO! Ci torna in mente la frase di Pietro Nenni: "OGGI IN SPAGNA, DOMANI IN ITALIA". SOCIALISMO ADESSO! SOCIALISMO AHORA! - Ivo Costamagna (Coordinatore PS Provincia di Macerata)

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Auguri Sandro. Alla Camera dei Deputati ce la possiamo fare. So che ci tenevi particolarmente ad essere candidato, quindi immagino che sarai contento. E' anche una grossa responsabilità quella che ti è stata data, ma so che la onorerai con impegno. Ad Alfonso ci ho già pensato io. Ciao Gianluca. p.s. Com'è che Celestino non stà in lista? L'avrebbe meritato sicuramente.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Ciao Sandro, sul Carlino non ho visto il tuo nome sulla lista dei deputati. Che succede?

    RispondiElimina