domenica 22 novembre 2009

*Una bella serata trascorsa insieme a tanti amici e compagni (2)*

Torno adesso da una serata trascorsa insieme alla mia famiglia, agli amici ed ai compagni che hanno partecipato alla bella festa, organizzata da Michael, per il mio compleanno ed a cui si sono uniti i tanti che mi hanno raggiunto, alcuni anche da luoghi lontani, con telefonate, mail ed sms, l'ultimo, molto gradito, alle... 23.59.

VOGLIO RINGRAZIARLI E RINGRAZIARVI TUTTI!

Un buffet, una torta, un brindisi, musica, pagine storiche del NOSTRO glorioso AVANTI! e, soprattutto, l'occasione per me di ritrovare dagli amici d'infanzia e dell'adolescenza ai compagni, socialisti e radicali, di tante battaglie, dai parenti a mio figlio, alla madre di mio figlio ed a mamma.

Chi non poteva più esserci fisicamente sono andato io a salutarli prima, nel pomeriggio, per poi sentire dentro di me la loro presenza.

Insomma il passato, il presente e quel futuro che saprò e sapremo costruire insieme con questa piccola comunità fatta, però, di persone sincere nei loro ideali e nei loro sentimenti.

Non è poco dopo anni terribili ed in un momento in cui l'ipocrisia sembra "dominare" i rapporti politici ed anche quelli personali.

GRAZIE DI CUORE E AUGURI A TUTTI NOI!
Ivo

1 commento:

  1. Caro Ivo, tanti auguri e non li dimostri per niente... però potevano anche farci un altro regalo!!!

    RispondiElimina