giovedì 10 aprile 2008

Un' occasione persa?

Il risultato politico ottenuto, col tempo e con la dovuta pazienza, dalla Sez. di San Severino Marche, che ci ha visto firmare un documento unitario da parte dei tre politici più rappresentativi, è un risultato che non deve essere un punto di arrivo, ma che ci riempie d'orgoglio. E' proprio l'orgoglio e la soddisfazione che mi ha spinto a chiedere al compagno Iacopini di veicolare nella sua mailing list, il documento che abbiamo consegnato al Sindaco Martini. Bene, scopro purtroppo, che la mia richiesta è stata disattesa. Questo mi dispiace, non per la pubblicazione che in realtà ha trovato fin troppa visibilità, ma perchè scopro con tutta l'evidenza del caso che finchè si tratta di gettare discredito e fango sui compagni, il "nostro" non si tira di certo indietro, mettendoci in ridicolo tra di noi, ma ancor di più con gli altri partiti. Quando si tratta di mettere in risalto l'unità di una Sezione, mi si dice "che non è il momento" o peggio ancora "che la mia teoria è del tutto virtuale e completamente fuori dalla realtà" e che " non ti rispondo perchè direi cose troppo pesanti". Ma non sarà che qualcuno ha perso una buona occasione?
Avanti con la colla. Non per rimanere incollati ognuno sulle sue posizioni, ma per attaccarci i manifesti ;-)

Nessun commento:

Posta un commento