giovedì 3 aprile 2008

Socialist Marche Think Day - Sabato 5 Aprile, due appuntamenti

Sabato 5 aprile il Partito Socialista organizzerà nell'intera regione uno sprint elettorale, "Socialist Marche Think Day"; una giornata di proposte e contributi per la nostra dinamica regione, mediante le ricette del progetto socialista.

Saranno due, le tappe del tour elettorale itinerante del Ps, nella provincia di Macerata.

Durante la mattinata, dalle ore 11, presso il Palazzo Castiglioni di Cingoli, il Partito Socialista, da piu' di 100 anni per l'uguaglianza di genere, si "tingerà di rosa"; presenterà l'iniziativa, Floriana Crescimbeni, segretaria di sezione del PS; seguiranno gli interventi di donne impegnate nel sociale e nella politica; saranno presenti i candidati locali nelle liste di Camera e Senato e vari dirigenti del comitato provinciale del PS. Concluderà i lavori Ada Girolamini, esponente di spicco nel partito guidato da Enrico Boselli, oltre che componente del comitato politico nazionale e capogruppo del PS della regione Umbria, e da sempre impegnata nelle battaglie di laicità, equità per l'emancipazione femminile.

Nel pomeriggio, alle ore 15.30, la campagna elettorale farà tappa a Recanati, presso il Salone del popolo, in corso Persiani. Alla presenza del segretario cittadino, Antonio Baleani, si terrà la presentazione dei candidati alla Camera dei deputati ed al Senato della Repubblica, Canella Giorgio, Ronchetti Venanzio, Scipioni Sandro, Tomassucci Luigi. Presenzierà l’ On. Alessandro Battilocchio del PS, il più giovane deputato del Parlamento Europeo, da sempre attento alle istanze della cittadinanza locale. L'europarlamentare del Centro Italia, inoltre, avrà modo di incontrare il sindaco di Recanati, Fabio Corvatta, per discutere e confrontarsi, circa le opportunità che i fondi europei ed il nuovo programma quadro possono rappresentare per l'ottimizzazione delle risorse e delle potenzialità, già rilevanti, del nostro territorio.

Ad entrambe le iniziative, saranno presenti il testa di lista alla Camera dei Deputati, avv. Cesare Serrini, la capolista al Senato, Simona Bischi, il consigliere regionale Lidio Rocchi, il Segretario nazionale dei Circoli Giovanili Socialisti, Francesco Gennaro ed il coordinatore della Federazione provinciale di Macerata, Ivo Costamagna.

Nessun commento:

Posta un commento