martedì 1 aprile 2008

INNAMORIAMOCI ANCORA

E' vero, questo BLOG è una risorsa preziosa, come d'altronde lo sono tutti i socialisti per questo Paese meraviglioso che è la nostra Italia. E a chi dice, sostiene e pensa, che dobbiamo colmare il gap con l'Europa, rispondo: "chiudi il cerchio, vota SOCIALISTA! " In questi giorni specialmente, ma anche dopo, veicoliamo, promoviamo questo BLOG, pubblicizzando il suo indirizzo attraverso la nostra mailing list. Grazie anche al compagno Riccardo, per aver avuto l'idea e la capacità di costruire e caricarsi sulle spalle la responsabilità di amministrare questo BLOG, ma ancor di più per aver saputo scegliere, col cuore e con la ragione di appoggiare e sostenere la causa Socialista dando valore al senso stesso della Costituente. Un partito nuovo, fatto di esperienze nuove, ma con radici salde.
Il 4% è come quel bacio che non abbiamo mai dato. Era lì e non l'abbiamo schioccato. Adesso accendi la scintilla...è ancora AMORE.

5 commenti:

  1. L'occasione è troppo ghiotta e mi scuso in partenza ma vorrei complimentarmi con Riccardo che, in poco più di un mese, agli occhi di Gianluca, è passato da ragazzino presuntuoso e incapace a genio informatico e politico. Non c'è che dire, teniamoci a mente il nome di Riccardo Morelli, ho l'impressione che lo rileggeremo ad altri livelli. Auguri a tutti :-)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Chi fa riferminto politico a chi sostiene, giustamente, l'importanza della parola data, dovrebbe fare attenzione ad attribuire le esatte parole scritte. Altra cosa da non sottovalutare è il contesto temporale. Ma temo di averti fornito altro materiale da poter utilizzare polemicamente e strumentalmente contro me e Riccardo che abbiamo deciso, come altri RADICALI di sostenere la campagna elettorale del PS. La campagna elettorale, a mio avviso, gode di una certa sacralità e merita il dovuto rispetto. Specialmente se non si hanno i seggi blindati e protetti dagli ex democristiani ed ex comunisti del PD.

    RispondiElimina
  4. Lasciamo stare, per favore, gli ex democristiani e gli ex comunisti... Il mio commento riguardava soltanto due persone e mi sono scusato in partenza per l'indebita intrusione di un eretico nella sacralità della campagna elettorale. Non succederà più ma la colpa è anche del ragazzino presuntuoso che (com'era?) non sa distinguere la lana dalla seta. Ciao :-)

    RispondiElimina
  5. Tant'è che il blog non è più lo stesso. Cominciamo a distinguere la lana dalla seta.

    RispondiElimina