lunedì 7 settembre 2009

*L'ALLESTIMENTO DEL BANCHETTO PER LA RACCOLTA DELLE FIRME, IERI SERA IN PIAZZA A CIVITANOVA MARCHE, ORGANIZZATO DAL PS PER SOSTENERE LA PETIZIONE DI SINISTRA E LIBERTA': 
"STUDIARE MEGLIO, STUDIARE TUTTI"*

UNA BELLA SERATA, LA PRIMA SENZA PIU' IL CALDO OPPRIMENTE, TANTA GENTE IN GIRO, MOLTA ATTENZIONE, SPECIE DEI GIOVANI, PER LE QUESTIONI PROPOSTE DALLA PETIZIONE, CURIOSITA' PER L'EX SINDACO, IVO COSTAMAGNA, CHE NON SOLO STA AL BANCHETTO (COM'E' SEMPRE AVVENUTO) MA CHE FA VOLANTINAGGIO E CHIEDE DI FIRMARE, UN BUON RISULTATO DI FIRME (133 IN POCO PIU' DI DUE ORE).

TUTTE NOTE POSITIVE, QUINDI? - QUASI -

Un po pochi i compagni a "lavorare", anche "turnando" tra loro (il sottoscritto, Roberto Vezzoso, Amelia Cognigni,Antonio Flamini, Simone Castagna, Filomena Santolini e Mario Costamagna ).
Si sente, e molto, l'assenza dei compagni radicali, specialisti nel... "settore", che hanno la doppia tessera con il PS ma non con Sinistra e Liberta'.
Comprensibile, quindi, la loro assenza, molto meno, invece, quella di altri compagni a cui era stato chiesto di collaborare a questa iniziativa non tanto da me quanto dalla Segreteria Nazionale del Partito.
Questo a partire dai cosiddetti... "ultra'" di Sinistra e Liberta', tutti regolarmente invitati.

Ci attende un... "autunno caldo", meglio chiarire in fretta ed... AGIRE!

Civitanova Marche, li 7 Settembre 2009
Ivo Costamagna
(Segretario Provinciale Partito Socialista Macerata - esponente Sinistra e Liberta')

3 commenti:

  1. Iniziativa sensaltro POSITIVA!!!
    Ma c'e' sempre un ma......

    Gli inviti sono arrivati alle 15,00 circa, di Sabato 05/09 con un post sul tuo Blog( Almeno da queste parti non e'arrivata nessuna mail) e con un SMS Domenica 06/09 alle 09,35...che chiedeva una risposta di adesione...

    La raccolta di firme con chi l'hai concordata? Solo con te stesso!!!! Probabilmente era quello che volevi.....cosi' oggi puoi fare il Paladino del Partito e di Sinistra e Liberta'!!!

    Come mai non hai proposto la cosa anche agli altri esponenti di SeL, magari di Civitanova Marche ?

    Un'altra volta (Visto l'autunno caldo che ci attende) almeno un paio di giorni prima, proponi la cosa in maniera unitaria......
    Sicuramente qualche Compagno in piu'sara' presente !!!!

    RispondiElimina
  2. Il precedente commento rappresenta purtroppo l'ennesimo sproloquio di Iacopini.
    Mi limito a tre brevissime risposte:
    1) Iacopini con i suoi cronometri "puntati" (sugli altri) assomiglia a quello sbirro di Tonino...
    2)se Iacopini voleva evitare il pericolo che io divenissi "paladino" aveva un modo molto semplice per farlo, rimboccarsi le maniche e venire a fare il banchetto
    3)Iacopini stia tranquillo, gli inviti alle altre componenti di Sinistra e Libertà di Civitanova (Verdi e Sinistra Democratica) sono stati adeguatamente e positivamente fatti.
    Non sarebbe ora che Iacopini la smettesse?!

    RispondiElimina
  3. Nessun sproloquio, Iacopini dice esattamente come sono andate le cose......se non vi soddisfa cancellate i suoi commenti !!!

    1)Il paragone con Tonino e' una novita' dell' ineguabile fantasia di Costamagna.

    2)Iacopini e' stato invitato con un SMS alle 9,35 della mattina stessa con la richiesta di conferma....La risposta c'e' stata senza la conferma, con le dovute spiegazioni, perche' gia' impegnato per il Pomeriggio.

    3)Iacopini e' tranquillissimo....
    almeno per quanto riguarda gli inviti fatti da Costamagna !!!!

    Iacopini non se la smette, finche' nei post ancora, direttamente o indirettamente qualcuno ne parla.....bastava non nominare gli ultra di Sinistra e Liberta' e nessuno avrebbe commentato il Post.

    Normalmente non e' Iacopini che apre le danze !!!!

    RispondiElimina