martedì 5 febbraio 2008

Cari compagni,
La situazione potitica nazionale è drammatica!
Dopo l'ennesimo fallimento dei politici romani, è sempre più chiaro che la politica "centrale" non fa altro che prendersi gioco degli elettori. Messi nelle condizioni economico-organizzative (si pensi agli stipendi e a tutti i benefit di cui sono destinatari) migliori per svolgere quelle importanti mansioni per le quali sono stati eletti, non riescono a nemmeno varare quella che si considerava la più necessaria delle riforme istituzionali: la riforma del sistema elettorale.
Allora si ritornerà alle urne allo stesso modo, alle stesse condizioni che hanno portato l'attuale maggioranza allo sfascio: è vergognoso! L'ingovernabilità la farà nuovamente da padrone.
La gente è stanca dei giochi di potere e delle scaramucce politiche dei nostri rappresentanti nazionali; le dichiarazioni che si diffondono nel terzo stato spingono sempre più forte verso l'astenzionismo elettorale.
La situazione è pertanoto preoccupante, l'antipolitica vince senza barare.
Cari compagni...c'è bisogno di alzare la voce, trasmettere messaggi politici forti e chiari; manifestare, combattere per i nostri ideali socialisti, liberali e moderni. Dobbiamo essere sempre più presenti!
Avanti tutta!

Nessun commento:

Posta un commento