martedì 12 febbraio 2008

Candidato Premier

Riporto integralmente la dichiarazione di Villetti che compare sulla NewsLetter del Partito Socialista dell'11 febbraio '08:

Villetti: pronti a correre da soli, Boselli premier
Il partito socialista "si presenterà alle elezioni con il proprio simbolo, le proprie liste alla Camera e al Senato e come candidato premier Enrico Boselli". E' quanto assicura il socialista Roberto Villetti.
Una decisione sulla quale "non siamo disposti a tornare indietro", spiega Villetti replicando così all'offerta di ospitalità da parte del Partito democratico. E a chi gli chiede se non tema la soglia di sbarramento (4% alla Camera e 8% al Senato), replica secco: "Non voglio fasciarmi la testa prima di cadere. E' una battaglia che va combattuta".

CHI ha scelto Enrico Boselli come candidato premier? Sul nostro blog, nel sondaggio sulla premiership del partito, alla data di oggi ancora nessun voto è stato espresso in favore di Boselli. Sarà pure indicativo di qualcosa. Mi auguro che la selezione della classe dirigente avvenga con modalità democratiche e trasparenti, e che una decisione politica così cruciale sia rimessa all'assemblea .
--
Riccardo Morelli

Nessun commento:

Posta un commento