giovedì 21 febbraio 2008

80.000 ADESIONI AL PARTITO SOCIALISTA

80.000 adesioni alla costituente socialista!!!!!

UN SUCCESSO STRAORDINARIO SE SOLO SI PENSA AL MOMENTO CHE STIAMO ATTRAVERSANDO, AL CLIMA DI DISORIENTAMENTO CHE È STATO GENERATO FRA I COMPAGNI E AL DISINTERESSE E OSTRACISMO ASSOLUTO DEI MEDIA REGISTRATO NEI CONFRONTI DELLA CAMPAGNA DI ADESIONE AL PARTITO SOCIALISTA.

UN SUCCESSO STREPITOSO CHE DA SOLO DOVREBBE GIUSTIFICARE NON UN SUSSULTO MA ADDIRITTURA UN SOPRASSALTO DI ORGOGLIO, FIDUCIA E SPERANZA IN TUTTI I SOCIALISTI DEL PAESE.

MA CHI NE HA PARLATO?
QUALE DIRIGENTE NAZIONALE STA COSTRUENDO SU QUESTO DATO LA BASE FONDAMENTALE DELLA BATTAGLIA CHE DOVREMMO TUTTI ASSIEME AFFRONTARE PER IMPEDIRE IL FALLIMENTO DEL PROGETTO DELLA COSTITUENTE SOCIALISTA, MA SOPRATTUTTO LA LIQUIDAZIONE DELLA DEMOCRAZIA IN ITALIA?

CHE PENA COMPAGNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CLAUDIO SIMONETTI

6 commenti:

  1. Salutatemi a Veronesi se passate per Milano...intanto fatemi salutare il mio amico Scipioni :-)

    RispondiElimina
  2. CARO CLAUDIO,
    DI QUESTO RISULTATO, 80.000 ADESIONI, PURTROPPO NON NE PARLA NESSUNO PERCHE' PROBABILMENTE E'FALSO!!!!!! DA QUALE FONTE SEI STATO INFORMATO ?
    NESSUNO E'INTERESSATO A DIVULGARE QUESTI DATI VISTA LA TENSIONE INTERNA CHE SI E' CREATA IN QUESTI GIORNI,
    NATURALMNTE MI AUGURO DI POTER DAR RAGIONE ALLE TUE AFFERMAZIONI,MA HO GROSSI DUBBI !!!!!!

    SALUTI,
    SANDOKAN

    RispondiElimina
  3. CARO PEPPE, IL DATO UFFICIALE AD OGGI INDICA IN PIU' DI 76OOO LE ADESIONI GIA' PERVENUTE AL PARTITO. SICCOME RITENGO CHE NON SIANO ANCORA STATI REGISTRATI TUTTI I BOLLETTINI SPEDITI DAGLI ADERENTI, MI PARE DI POTER DIRE CHE IL DATO DA ME RIPORTATO NONSI DISCOSTI MOLTO DALLA REALTA', ANZI!!(E MI SORPRENDE CHE LA COSA SEMBRI DISPIACERTI!)
    IO, INVECE, CONTINUO AD ESSERE MOLTO PREOCCUPATO PER IL FATTO CHE QUESTO SUCCESSO TE E FORSE INASPETTATO (ANCHE DA TE MI PARE), NON VENGA ANCORA UTILIZZATO COME PROVA DELLA PRESENZA VIVA E RADICATA DI UN FORTE SENTIRE SOCIALISTA IN TUTTO IL NOSTRO PAESE.
    SPERO PROPRIO DI ESSERE PRESTO SMENTITO|| SALUTI CLAUDIO

    RispondiElimina
  4. CARO CLAUDIO,
    A ME NON DISPIACE AFFATTO SE IL RISULTATO DELLE ADESIONI E'QUELLO CHE TU DICI,CONOSCI BENE LA MIA MILITANZA, SENZA SI E SENZA MA!!!!!
    PROPRIO PERCHE' NON VIENE PALESEMENTE UTILIZZATO QUESTO RISULTATO MI FA'PENSARE !!!! VISTA LA SITUAZONE INTERNA MOLTO COMPLICATA HO ANCHE LEGITTIMAMENTE PENSATO AD UNA BUFALA!!!!! RIPETO, MI AUGURO COMUNQUE CHE IL MIO PENSIERO SIA SMENTITO QUANTO PRIMA DALLA REALTA'!!!!

    FRATERNAMENTE,

    SANDOKAN

    RispondiElimina
  5. La qualità di un uomo non la si valuta per quello che pensa di fare ,bensì per quello che ha fatto.Il Prof. Veronesi da sempre è stato vicino culturalmente ai processi ideali dei socialisti, la sua visione laica in campo medico per chi è del settore, ha sempre denominato una garanzia di autonomia e di scelta al di sopra di ogni sospetto.
    La sua decisione di candidarsi nel PD personalmente la trovo fuori luogo,considerato personaggi presenti in quel partito come la Binetti,Bobba etc.
    Però da laico e socialista rispetto la sua scelta e non modifica il giudizio che ho nella persona del Prof.Veronesi.
    Purtroppo in questi ultimi tempi si predica bene e si razzola male ai livelli bassi della politica. Un caro e cordiale saluto all'amico Gianluca.SanScipio

    RispondiElimina
  6. Il prof. Veronesi, gode della mia massima stima; ho voluto, amichevolmente sfotterti, caro Sandro perchè ci avevi fatto credere che il Prof. Veronesi fosse il nostro candidato premier. Invece è andata come è andata. Ha pensato di fare il ministro della salute e per fare il ministro della salute bisogna passare per il loft. Comunque facciamo così. Chi lo vede prima lo saluta :-)
    Ciao Sandro...salutami Alfonso ;-)

    RispondiElimina