martedì 10 giugno 2008

Il futuro è adesso

Il coraggio di un nuovo inizio…

 

 

Care compagne e cari compagni,

sabato 14 giugno p.v., alle ore 10.30, a Firenze presso la sala del Gonfalone del Consiglio regionale si svolgerà un meeting nazionale con l'obiettivo di presentare e discutere la mozione3    "Un nuovo inizio per il Partito Socialista", che propone come candidato alla segreteria nazionale del PS Riccardo Nencini

L'iniziativa è promossa dal "Gruppo dei 100 giovani", che hanno aderito da subito a questo progetto con la composizione di una piattaforma di proposte ed idee, in forma di allegato: "Nuove generazioni e ruolo dei giovani nel PS".

L'incontro toscano sarà una prima tappa di un percorso volto fornire un contributo politico, di dinamismo, tenacia e freschezza, volto a restituire dignità, credibilità ed identità, peri il rilancio del Partito Socialista, nello scenario politico italiano.

Ce la faremo solo se riusciremo ad apportare una necessaria discontinuità, valorizzando il merito ed innescando un intelligente rinnovamento.

L'esempio calcistico magari non sarà il più idoneo, visto il negativo debutto agli Europei della nostra nazionale, però bisogna comprendere che se negli anni 80' eravamo una squadra da Champions League e nell'ultimo quindicennio in un modo o in un altro siamo riusciti a salvarci dalla retrocessione, ormai siamo a pieno titolo nella serie cadetta.

Occorre dunque rialzarci, costruendo un team garibaldino e "rompiscatole", con uno spogliatoio che sia un mix vincente tra vecchie glorie e giovani promesse, con un'autorevole storia nel cuore, ma con lo sguardo proiettato al futuro.

 

 

Contiamo sulla partecipazione di ognuno di voi, per pianificare insieme la svolta del nostro Partito.

Inizia una nuova storia…

 

 

 

 

-Nota organizzativa

-          la sede del consiglio regionale è sita in via Cavour 2(nei pressi di Piazza Duomo)

-          sarà gentilmente offerto il pranzo di sabato presso la Trattoria Nerone Via Faenza, 95/R

-          si dà, inoltre, la possibilità di pernottare per il venerdì sera e per il sabato sera presso l'Ostello Europa Villa Camerata, sito in Viale Augusto Righi 2/4. A soli 20 €

-          e' necessario far pervenire le adesioni a gruppodei100@libero.it sia per il pranzo sia per il pernotto entro e non oltre le ore 18 di mercoledì 11 giugno.

 

 

 

 

Francesco Gennaro

gruppodei100@libero.it

 



Windows Live Mobile Collegati a Messenger dal tuo cellulare!

Nessun commento:

Posta un commento