domenica 29 giugno 2008

*BATTE IL CUORE SOCIALISTA IN PROVINCIA DI MACERATA*(di Peppe Iacopini)

Siamo arrivati alle 3,00 del mattino successivo, dopo aver dato inizio al 1° Congresso Provinciale del "Partito Socialista" alle 17,30 del 27 giugno 2008, fino al punto che all'Hotel Grassetti di Corridonia stavano allontanandoci per essere stati troppo invadenti !!!!!!!

Naturalmente e' una battuta di scherzo, ma per la prima volta dopo circa 15 anni il popolo Socialista del Maceratese ha ritrovato la sua Unita' Politica e Programmatica.
Siamo arrivati a tutto cio' grazie anche ai nostri Giovani Compagni, che pur non avendo vissuto il periodo buio ci hanno sicuramente dato delle grandi lezioni di Socialismo e di militanza.

A questo punto in tutti gli angoli della nostra provincia ci sono Compagni vecchi e nuovi che gia' stanno costruendo il "Partito Socialista" un partito collocato nella tradizione della Sinitra Italiana, riformista e ancorato al Partito Socialista Europeo e all'Internazionale Socialista.

Sappiamo con certezza che nella nostra provincia battono tanti cuori Socialisti, ma per motivi diversi, magari manca un po' di coraggio, si ha paura di chiamarsi con questo nome ; Compagni e' arrivato il momento, la casa Socialista e' aperta, non indugiate, e' la vostra casa naturale!!!!!
Auspichiamo prima possibile un tavolo e un forum permanente di tutte le forze progressiste e di sinistra anche in vista delle elezioni amministrative del 2009.

Batte il Cuore Socialista in Povincia di Macerata!!!!

Un Fraterno Saluto,

Peppe Iacopini
Tessera Socialista N° 53368









Nessun commento:

Posta un commento