giovedì 6 gennaio 2011

*IL PSI, IL PD ED IL CENTRO-SINISTRA A CIVITANOVA ED IN PROVINCIA: LA RISPOSTA DEL COMPAGNO GIUSEPPE IACOPINI A PIERPAOLO ROSSI (PD)*


Il mio commento all'articolo di Pier Paolo Rossi
Se lo pubblicano !

di Peppe Iacopini

Non sono Civitanovese, ma ricordo, e in linea di massima conosco, i protagonisti della politica Civitanovese..... in particolar modo quelli di Sinistra ! Penso che l'argomento centrale sia come preparare una coalizione che alle prossime elezioni amministrative possa sostituire LA DESTRA attualmente al governo della Citta'... o no ??

Il dramma dell'opposizione a Civitanova Marche e' quello che vivono anche in altre zone del nostro paese... e cioe' il PCI - PDS - DS------PD HA PERSO IL PELO MA NON IL VIZIO ! QUALSIASI INIZIATIVA POLITICA A SINISTRA CHE NON PORTA IL LORO MARCHIO DI FABBRICA E' DA ANNULLARE .....e non si rendono conto che, invece, VALE LA PENA ASCOLTARE UNA RISORSA POLITICA E UMANA COME IL "COMPAGNO COSTAMAGNA", considerando che e' una delle poche MENTI PENSANTI del panorama politico Civitanovese e della SINISTRA NORMALE.... LAICA SOCIALISTA E LIBERTARIA !

COSTAMAGNA sa esattamente da quale parte stare... come diceva il compagno GIACOMO BRODOLINI... "DA UNA PARTE SOLA, QUELLA DEI LAVORATORI !" Il PD sa spiegare da quale parte sta' ? Stanno ancora tutti aspettando una risposta !



GIUSEPPE IACOPINI
(Direzione Regionale PSI - Socialismo e Sinistra)




Nessun commento:

Posta un commento