sabato 18 dicembre 2010

*TUTTI I SOCIALISTI SÒNO VICINI A RICCARDO NEL MOMENTO DEL SUO GRANDE DOLORE PER LA SCOMPARSA DELL'AMATISSIMA NONNA ADALGISA*




Ieri sera si è spenta, all'Ospedale INRCA di Fermo,
*ADALGISA*

l'amatissima nonna del compagno RICCARDO MORELLI, Segretario Provinciale del PSI di Ascoli Piceno, giovane e brillante Dirigente Regionale del Partito delle Marche che, tutto unito, gli esprime un sentimento di fraterna partecipazione al suo dolore e le più sentite condoglianze.

Una vicinanza particolare è quella che gli vogliono rappresentare i socialisti della Provincia di Macerata dove Riccardo, quattro anni fa, aderì per la prima volta al Partito Socialista e si fece apprezzare da tutti per le sue qualità, professionali e politiche, unite ad una grande sensibilità umana.

La stessa sensibilità che lo legava profondamente a Nonna Adalgisa, la madre del papà di Riccardo, prematuramente e tragicamente scomparso undici anni fa.


L'abbraccio più forte a Riccardo vogliamo, però, darglielo noi, lo "STAFF" di questo Sito Web che esiste grazie, innanzitutto, alla tenacia ed alla ventata di intelligente rinnovamento che Riccardo ha saputo portare nella sua esperienza di dirigente della Federazione di Macerata.


*FORZA RIC, TI VOGLIAMO BENE!! *

Condoglianze sincere a tutta la sua famiglia.

IVO - UNO - WEBMASTER

PS.: I FUNERALI AVRANNO LUOGO DOMANI, DOMENICA 19 DICEMBRE 2010 ALLE ORE 11,00 NELLA CHIESA DI SANTA LUCIA, A MONTEFIORE DELL'ASO IN PROVINCIA DI ASCOLI PICENO.


1 commento:

  1. Voglio ringraziare tutti i compagni per la solidarietà e la vicinanza dimostratami, che mi è di grande conforto in questo momento di dolore.

    RispondiElimina