mercoledì 10 febbraio 2010

REGIONALI. NENCINI: APPELLO AGLI ELETTI, AUTENTICA FIRME E' QUESTIONE DI DEMOCRAZIA

“E’ una questione di democrazia, perciò bisogna adoperarsi per far sì che i radicali siano messi in condizione di partecipare alle elezioni amministrative come qualunque altro partito”.

E’ quanto scrive il segretario del Partito socialista Riccardo Nencini, in un appello che comparirà sul prossimo numero dell’Avanti! della domenica e che fa seguito alla denuncia dei radicali sulla difficoltà estrema di trovare autenticatori per le firme necessarie a presentare le proprie liste alle elezioni della prossimo marzo.

“Il mio appello è rivolto agli eletti e simpatizzanti socialisti, - continua Nencini – notai, sindaci, consiglieri, segretari comunali, provinciali e tutti coloro abilitati alle autenticazioni delle firme indispensabili alla presentazione delle liste, ma anche a tutti quanti hanno a cuore la base stessa della nostra democrazia che trova legittimazione nelle elezioni. L’appello è rivolto anche a tutti gli altri partiti, di maggioranza o di opposizione perché questa – conclude il leader socialista - è una questione di democrazia che non può essere elusa”.

Nessun commento:

Posta un commento