martedì 21 aprile 2009

Comunicato del PS di Porto Recanati

I SOCIALISTI DI PORTO RECANATI ADERISCONO LOCALMENTE ALLA LISTA CIVICA  “NUOVI ORIZZONTI” CHE PROPONE COME SINDACO LA D.SSA ROSSANA UBALDI, NOTA ESPONENTE DELL'UDC PROVINCIALE DI MACERATA, E LA DECISIONE VIENE RIBADITA CON IL PRESENTE COMUNICATO:

 

 

PARTITO SOCIALISTA ITALIANO

SEZIONE GIACOMO MATTEOTTI

PORTO RECANATI

 

 

La sezione del PSI di Porto Recanati da tempo ha deciso, a larga maggioranza degli iscritti, di aderire alla lista NUOVI ORIZZONTI che propone come candidato sindaco per le prossime elezioni comunali la signora Rosalba Ubaldi.

 

Sorprende che una sparuta minoranza facente capo a Giovanni Pierini parli oggi a nome del partito sostenendone una sua diversa collocazione.

 

Dall'elenco dei sottoscrittori di questa fantomatica mozione risulta che soltanto cinque nomi siano regolarmente iscritti al partito.

 

Gli altri 7 personaggi non hanno mai partecipato, nemmeno come simpatizzanti, alle iniziative della sezione.

 

Quanto alla tutela della DIGNITA' del partito, la maggioranza degli iscritti ha preferito riporla nelle oneste mani del coordinatore signor Claudio Latini piuttosto che in quelle di Giovanni Pierini.

 

Precisa inoltre che il Comitato Esecutivo e la Segreteria Provinciale del PSI hanno riconosciuto la piena legittimità della decisione autonomamente assunta dalla sezione di Porto Recanati.

 

Tutto il resto è inutile propaganda che nuoce soltanto ai veri socialisti.

 

A chi non è capace di accettare le più elementari regole democratiche non rimane altro che migrare verso lidi più consoni alle proprie esigenze di visibilità e di personalismo.

 




Nessun commento:

Posta un commento