domenica 27 marzo 2011

Amministrative 2011, il Partito Socialista nelle liste di SeL

Puglia - L'annuncio ufficiale in una nota diffusa da Giovanni Salerno.

«I socialisti hanno scelto l’uomo capace di rimettere in corsa la nostra città. Un uomo che ha già dimostrato l’amore verso il suo territorio ed al quale affidare il compito dell’amministrazione democratica della città. Un’amministrazione condivisa, partecipata, trasparente e, soprattutto, garante della legalità. Hanno scelto Franco Napoletano».

E' quanto si legge in una nota diffusa da Giovanni Salerno, responsabile del Partito Socialista biscegliese, che annuncia anche la partecipazione alla competizione elettorale nella lista di Sinistra Ecologia e Libertà.

«Si è voluto - aggiunge la nota - proseguire in un cammino comune. Si è rimasti coerenti con ciò che è accaduto prima con le primarie per la scelta del candidato a governatore della regione Puglia, e poi nella competizione regionale. In quella occasione, a dispetto di tutto e di tutti, i compagni socialisti con i giovani della “Fabbrica” e ad altri compagni di Sinistra Democratica, che hanno in seguito costituito SeL, hanno ottenuto un risultato eccezionale, contribuendo alla vittoria di Nichi Vendola e del centro sinistra. E’ stato facile intendersi, quando, esponendo i propri progetti amministrativi, ci si è accorti che traevano origine dalle medesime idee di fondo: difesa del territorio, difesa del lavoro, difesa del reddito, sviluppo economico legato alle peculiarità del territorio stesso, sviluppo culturale e, soprattutto, l’idea di poter fare futuro per la nostra città».

«Questo ha fatto sì - conclide Salerno - che, naturalmente, si è costituita la lista elettorale con esponenti di entrambe le forze politiche; consapevoli che chiunque sia chiamato a rappresentare questo gruppo, dovrà essere il portavoce di tutte le forze che lo compongono; non perché gli eletti possano parlare a nome di questo o quel partito, ma perché noi tutti affidiamo loro il compito di realizzatori di questo grande progetto».


Nessun commento:

Posta un commento