venerdì 26 novembre 2010

*Cordiale colloquio tra Nencini e Pannella-SI RAFFORZA IL RAPPORTO TRA SOCIALISTI, RADICALI E AMBIENTALISTI*
















Si intesificano e si rafforzano i rapporti tra socialisti, radicali e verdi. E' quanto è emerso al termine dell'incontro, che ha avuto luogo questa mattina negli uffici della Direzione del Psi a cui hanno partecipato Riccardo Nencini e Marco Di Lello per il Psi, il segretario nazionale di Radicali italiani Mario Staderini e il presidente dei Verdi Angelo Bonelli, nel quale sono stati definiti i temi che caratterizzaranno i futuri impegni comuni delle tre forze politiche:sobrietà e trasparenza della politica e tutela dell'ambiente.

Per i prossimi giorni sono già in agenda ulteriori incontri d'approfondimento per la definizione di modalità e strategie da adottare.

Nel pomeriggio Nencini ha avuto un cordiale colloquio nella sede radicale di via di Torre Argentina con Marco Pannella con cui sono state sottolineate le ampie convergenze tra socialisti e radicali già emerse con evidenza al recente congresso radicale di Chianciano.

“E’ il primo di una serie di incontri – ha detto Riccardo Nencini al termine – che proseguirà con l’intenzione di coinvolgere tutto il mondo laico.

Nessun commento:

Posta un commento