mercoledì 13 maggio 2009

*EUROPEE: CAMPAGNA ELETTORALE A COLPI DI EMOTICONS PER BATTILOCCHIO*

Il prossimo fine settimana a Tolfa (RM) meeting
"dei mille giovani"

Ha scelto una campagna elettorale dedicata ai giovani, 'perche'
parliamo lo stesso linguaggio'. Alessandro Battilocchio, deputato
socialista uscente e candidato tra le fila di
Sinistra e Liberta', e' stato il piu' giovane eletto nella assemblea
di Strasburgo nel 2004, a soli 27 anni. Oggi ne ha 32 e per la
campagna elettorale si e' affidato a un gruppo di giovani, che hanno
ideato una serie di iniziative mirate verso le nuove generazioni.

Innanzitutto lo
slogan: 'Battil'occhio all'Europa', che in questi giorni campeggia sui
muri della Capitale, accompagnato dal simbolo dell'occhiolino,
utilizzato dai giovani utenti di Facebook e nella messaggistica sui
telefonini. Poi una serie di gadgets, sempre con il logo della
emoticon formata dal punto e virgola e la parentesi.

Infine un meeting che si terra' il prossimo fine settimana a Tolfa,
cittadina della quale Battilocchio e' anche sindaco, dove i giovani
del Comitato elettorale dei "Mille" elaboreranno proposte e nuove idee
per la fase finale della campagna elettorale.

'Abbiamo voluto dare un segno di cambiamento - affermano dal comitato
elettorale - e diciamo basta alla guerra dei manifesti con i soliti
faccioni: servono nuove idee ed energie, per una politica dal volto
nuovo, che sappia dialogare con i giovani attraverso gli strumenti che
la tecnologia ci mette a disposizione'.

--
www.partitosocialista-mc.org
--

Nessun commento:

Posta un commento