venerdì 27 maggio 2011

*CAPPONI E LA GIUNTA DI DESTRA DI CIVITANOVA: UN ALTRO ATTO ARROGANTE MA, ORMAI, INUTILE !!*

Il fatto che a Civitanova si concentrasse l'interesse, economico prima ancora che politico, dell'intera Destra provinciale era una circostanza non solo conosciuta ma che la città sta vivendo sulla sua pelle anzi sul suo territorio selvaggiamente cementificato da quasi un... " Ventennio".

Adesso, però, il vento sta cambiando e la gente si sta rendendo conto di quanti danni la Giunta di Destra ha prodotto in questi anni. I civitanovesi reagiscono al "cloroformio" delle prebende e del
clientelismo e tornano ad indignarsi !

Per questo è patetico, prima ancora che arrogante e prepotente, l'ultimo atto di questa Giunta che concede l'esclusiva di Piazza XX Settembre per ben 6 (SEI) ORE DI FILA, DALLE 18 ALLE 24, al candidato Capponi e, cioè, a se stessa per chiudere la campagna elettorale.

Negli altri Comuni, per l'ultimo giorno, si fa il sorteggio come "usava" anche a Civitanova. E' davvero dai tempi del... DUCE che non succedeva una cosa simile ma non servirà a nulla ed, anzi, sarà un motivo in più per i civitanovesi per VOTARE ED ELEGGERE ANTONIO PETTINARI PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI MACERATA.

Civitanova M., 27 Maggio 2011

Ivo Costamagna
(Segretario Provinciale PSI)


Nessun commento:

Posta un commento