domenica 10 aprile 2011

Squadroni mente sapendo di mentire !

Squadroni mente sapendo di mentire !

di Ivo Costamagna

Non si può ricorrere alla Magistratura e poi tentare maldestramente di rovesciare la Sentenza emessa dal Giudice.


E' ciò che ha fatto Gianluca Squadroni con le sue "incredibili" affermazioni agli organi di informazione. Incredibili perchè non vere anzi, per essere esatti, spudoratamente false !


Basta leggere il testo della Sentenza perchè chiunque si possa rendere conto di come stanno realmente le cose. Dopo averlo consegnato ai giornalisti durante la Conferenza Stampa, tale testo verrà pubblicato sul sito del PSI (
www.partitosocialista-mc.org) dove tutti protranno prenderne visione. Io mi limito a rettificare solo le falsità più macroscopische contenute nelle affermazioni di Squadroni e ad una valutazione.

1)
E' PROPRIO NEL "MERITO" CHE IL GIUDICE DA TORTO A SQUADRONI E LO *CONDANNA* (PAG. 8 DELLA SENTENZA, PUNTI 2 e 3);

2)
La materia del contendere è cessata (pag. 8, punto 1) non perchè, come vuol far credere Squadroni, noi abbiamo accettato di "togliere di mezzo materiale sul sito e manifesti con il nome" ma semplicemente perchè il periodo di affissione dei manifesti (10 giorni - dall'8 al 18 Marzo -) era già scaduto persino prima del suo ricorso (19 Marzo) ed il sito internet del PSI era già stato già da tempo aggiornato con altri post alcuni, comunque, riguardanti questo stesso argomento come chiunque può verificare. L'accordo di cui parla Squadroni riguarda una... FOTO sul sito !! (Secondo e Terzo Capoverso di Pag.2 della Sentenza);

3)
Nessun impegno, dopo la manifestazione di ieri, è stato assunto per il *futuro* a non "far più comparire il nome di SQUADRONI" in riferimento a questa vicenda. Ciò, infatti, avverrà a partire dalla pubblicazione che faremo della Sentenza stessa.

Squadroni non solo tenta di rovesciare la verità ma ... "omette di depositare (persino al Giudice) il relativo bando di selezione privata" sulla cui base è stato assunto all'Atac (Pag.7, riga 10 e 11 della Sentenza). ...Ed era questo, in fondo, che gli chiedavamo dall'inizio di questa vicenda per permettere all'opinione pubblica, agli elettori, di valutare non la legittimità ma L'OPPORTUNITA' !


Quanto poi al fatto che Squadroni si dichiari "molto soddisfatto" di... ESSERE STATO CONDANNATO E DI DOVER PAGARE... che volete... "de gustibus non disputandum".


Civitanova, li 10 Aprile 2011


Ivo Costamagna
(Coordinatore Segreteria Regionale PSI)

Nessun commento:

Posta un commento