domenica 13 gennaio 2013

Voglio dire anch'io una cosa ad... "OTTAVINO" !

di Ivo Costamagna

Voglio dire anch'io una cosa ad... "OTTAVINO" visto che ha così tanta fretta di "denunciare" gli autori del manifesto che "osa" parlare di lui, CRITICANDOLO.....! Invece di denunciare "mezzo mondo" (i responsabili cittadini di 5 Liste e 10 Partiti/Associazioni + 5 Capigruppo Consiliari) faccia una cosa: DENUNCI SOLO ME !
Così chiudiamo, definitivamente, un "ciclo" iniziato con una.... "lettera" del 21 Aprile 1993 (RICORDI ?) ed in tal modo BRINI si aggiungerebbe alle 13 denuncie che ho dovuto subire dai suoi "colleghi" del Centro-Destra sulla vicenda PARENTOPOLI !
Così farebbero 14 denuncie per diffamazione di cui 12 già ARCHIVIATE e la 13 (l'ultima) si discuterà al "Palazzaccio" di ROMA (sede de il Messaggero, denunciato anch'esso) da parte di.... TROIANI il 7/3/13.
 
DAI OTTAVINO AGGIUNGI LA TUA COSI' LA "FINALE" SARA' CON "COPPIA" BRINI &TROIANI.
 
Però ti avverto: a differenza delle 12 archiviazioni precedenti dove non l'ho fatto con i tuoi colleghi (e molti amici e compagni mi hanno rimproverato per questo) A TE, SE PERDI, CHIEDERO' IL RISARCIMENTO DEI DANNI MORALI E MATERIALI !
Ne riparleremo i prossimi giorni........!!

Nessun commento:

Posta un commento