martedì 18 ottobre 2011

MOLISE. SOLLAZZO: SUCCESSO DEL SOCIALISMO IDENTITARIO



"La forte connotazione identitaria del PSI - ha dichiarato Angelo Sollazzo, della Segreteria Nazionale del PSI - ha spinto il partito a risultati particolarmente significativi.


L'aver confermato il seggio al Consiglio regionale, con il compagno Gennaro Chierchia, il raddoppio dei voti, il successo nell' intera provincia di Campobasso, nonostante l'assenza della lista ad Isernia, dimostrano la vitalità di un partito rafforzato che ha riunificato tutte le sue anime ed ha potuto indubbiamente contare su una parte determinante del vecchio elettorato del PSI. Tutti i candidati - ha ossetrvato Sollazzo - nessuno escluso, hanno raccolto ampi consensi e successi personali, con risultati inimmaginabili alla vigilia del voto.
Vi è stato uno sforzo corale, senza scorrettezze di alcun genere e con il fine ultimo di portare consensi al partito.





Un partito unito, quello molisano - dottolinea l'esponente socialista - che potrà riservare nel futuro significative ed importanti sorprese.
Pur nella sconfitta del centrosinistra, il Psi in termini di percentuali e di numeri assoluti ha superato altre forze della sinistra, tra le altre Sel e Federazione dell sinistra, collocandosi tra i partiti più forti della coalizione.





Un particolare ringraziamento- ha concluso Sollazzo- va agli elettori ed ai magnifici candidati che hanno aperto un nuovo orizzonte al socialismo molisano".

Nessun commento:

Posta un commento