Collocazione internazionale PD: si apra un dibattito nelle sedi opportune.
Dichiarazione dei Deputati PD nel Gruppo del PSE al Parlamento europeo.

Siamo propensi a credere che le dichiarazioni rilasciate dal responsabile organizzativo siano state male interpretate e se così fosse sarebbe di una qualche utilità rettificarle. Se invece ci trovassimo di fronte ad una conferma di queste opinioni, considereremmo tali dichiarazioni molto gravi. Ciò che sta avvenendo, attorno a questo tema, è un’ulteriore conferma che l’insieme del gruppo dirigente dovrebbe essere consapevole che a forza di rimandare la soluzione dei problemi, sono i problemi stessi che si incaricano di mettere tutti con le spalle al muro.
Dal canto nostro continuiamo a lavorare con grande spirito unitario con tutti i deputati dei Pd che siedono nel gruppo Alde, così come continuiamo a sforzarci di richiedere un dibattito limpido e democratico sulla futura collocazione europea del Pd, convinti, come siamo, che questo sia uno degli aspetti decisivi che formano l’identità del nuovo soggetto. Restiamo quindi in attesa di un chiarimento e dell’apertura di un dibattito vero nelle sedi deputate."
Monica Giuntini, Donata Gottardi, Enzo Lavarra, Catiuscia Marini, Maria Grazia Pagano, Antonio Panzeri, Gianni Pittella, Guido Sacconi
Nessun commento:
Posta un commento