AUGURISSIMI AD EMANUELE E CATIA SIMONETTI

Due foto del matrimonio di Emanuele e Catia.

E' stata una festa davvero bella con gli sposi protagonisti veri, sorprendenti, come la seconda foto testimonia !!!!
Voglio fare ad entrambi, anche a nome di tutti i socialisti di Tolentino e dell'intera provincia di Macerata, gli AUGURI SINCERI DI UNA LUNGA VITA SERENA E PIENA DI MOMENTI FELICI INSIEME! Momenti felici come quello che stanno vivendo in questi giorni, in una fantastica "luna di miele", in cui stanno visitando gli Stati Uniti ed il Messico.
PAPA' CLAUDIO, che ha davvero tutti i motivi per essere SODDISFATTO ED ORGOGLIOSO, ed a cui invio un abbraccio fraterno di felicitazioni, mi ha detto che oggi si trovano nella stupenda CALIFORNIA, a LOS ANGELES.
Spero che Emanuele trovi il tempo per diventare...IL PRIMO VISITATORE "AMERICANO" DEL NOSTRO SITO !!
Aggiungerebbe così un altro piccolo "primato", tipico del Terzo Millennio, alla LUNGA STORIA SOCIALISTA DELLA FAMIGLIA SIMONETTI !!
Voglio salutare Emanuele con un abbraccio ed un pensiero che mi viene, spontaneo, alla mente e che, lungi dall'intristirlo, deve renderlo ancora piu' felice:

E' NONNO NICOLA !
E'un gran piacere, sapere EMANUELE collegato AL NOSTRO SITO,dalla CALIFORNIA, ma non sara' il primo visitatore AMERICANO !!!
RispondiEliminaDi visitatori Statunitensi ne abbiamo gia' avuti, purtoppo a volte anche in maniera scorretta !!!
AUGURISSIMI A CATIA ED EMANUELE !!!
Webmaster
Grazie Ivo, grazie per il ricordo di papà (sarebbe stato per lui uno dei giorni più belli della sua vita!)
RispondiEliminaClaudio
Non sapevo del matrimonio di Emanuele e Catia , ai quali formulo le mie più vive felicitazionei e un caro abbraccio a Claudio per questo meraviglioso giorno.Ciao e augurissimi
RispondiElimina