Riccardo Morelli, 29 anni, avvocato, gia' membro  dell'Assemblea Nazionale FGS, Capogruppo dell'opposizione di Sinistra a Montefiore dell'Aso, è il nuovo Segretario della Federazione Provinciale del Partito Socialista Italiano di Ascoli Piceno.
L'assemblea provinciale lo ha eletto all'unanimità nel corso del Congresso celebrato domenica 31 ottobre presso la sala convegni dell'Hotel Calabresi di San Benedetto del Tronto.
Ad affiancarlo nell'incarico saranno i 20 componenti del Direttivo approvati dalla platea congressuale, integrati da 6 membri supplenti.
L'Assemblea ha inoltre eletto i 22 delegati al Congresso Regionale e i 3 membri della Commissione Provinciale dei Garanti.
 Nella  sua relazione conclusiva Morelli, ringraziando tutte le Compagne ed i Compagni, si è detto onorato e pronto ad assumersi la responsabilità con  passione ed entusiasmo anche in vista dei prossimi fondamentali impegni  elettorali; ha manifestato la volontà di ridare slancio al Partito,  anzitutto ricomponendo le fratture esistenti, e di  promuovere il suo  radicamento nel territorio, specialmente tra i giovani; ha infine  rivolto l'augurio che il Socialismo continui ad essere, con l'impegno di  tutti, forza viva e vitale e bussola di orientamento del  futuro, per tutta la Sinistra Italiana.
" E' Socialista quella società che riesce a dare a ciascun individuo la  massima possibilità di decidere la propria esistenza e di costruire la  propria vita "
(Riccardo Lombardi)

Nessun commento:
Posta un commento